News

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, svelata la data di lancio per l’Occidente

Game

Konami ha finalmente svelato la data di rilascio occidentale per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e i contenuti speciali inclusi.

Konami ha finalmente svelato la data di rilascio occidentale per Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution e i contenuti speciali inclusi.

Yu-Gi-Oh Legacy of the Duelist Link Evolution
21 Maggio 2019

Questa estate il gioco di Konami arriverà anche da noi

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch arriverà in Occidente, in versione fisica e digitale, il 20 agosto 2019.

Il titolo era già approdato sulla console ibrida, in Giappone, il 26 aprile ma da allora si erano rincorse molte voci sulla data di rilascio per l’Occidente, voci che però non avevano trovato una conferma certa. Finalmente Konami ha deciso di fare chiarezza ed ha rilasciato un trailer che indica la data di arrivo del gioco e varie informazioni su prezzi e contenuti bonus.

Il gioco avrà un costo di 39,99 € e nell’edizione fisica saranno incluse ben tre speciali carte del TCG: Progleo, Micro Coder e Cynet Codec (Carta Magia).  Tali carte ovviamente non saranno disponibili per coloro che acquisteranno il gioco sull’eShop.

Qui sotto trovate il trailer, e tutta una serie di informazioni:

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution verrà lanciato il 20 agosto, al prezzo consigliato di 39,99 €. In esclusiva per Nintendo Switch ™, i Duellanti sperimenteranno più di 20 anni di storia del franchise di Yu-Gi-Oh! rivivendo storie della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidando la nuova generazione di Duellanti dal mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

A partire da oggi, i Duellanti possono preordinare la versione fisica e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. In esclusiva per la versione fisica, i Duellanti potranno ottenere tre nuovissime carte del TRADING CARD GAME (TCG) di Yu-Gi-Oh! . Troverai il Link Monster, Progleo, insieme al Cyber Monster Micro Coder e alla Carta Magia Cynet Codec! I Duellanti possono anche visitare il Nintendo eShop per preordinare la loro versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti per Duello che inizierà il 20 agosto.

Con oltre 9.000 carte, la più alta quantità mai avuta in qualsiasi videogioco TCG di Yu-Gi-Oh!, i duellanti costruiranno e personalizzeranno i mazzi competitivi per sfidare altri giocatori grazie al wireless locale ed anche online tramite Nintendo Switch Online.

La serie Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi), che è stato serializzato nella rivista Weekly Shonen Jump della SHUEISHA Inc. del 1996 ed è ora alla sesta iterazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali televisivi di Tokyo) . KONAMI ha rilasciato il primo gioco per console nel 1998 e la serie, incluso il gioco di carte collezionabili, è ancora apprezzata da innumerevoli clienti in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuto a tema Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai clienti di tutto il mondo.

Finalmente ci siamo dunque. Qualcuno di voi è interessato a duellare su Yu-Gi-Oh?

Fonte: YouTube,