Dragon Quest X Nuova versione per Nintendo Switch,3ds e Wii U

News

Annunciata nuova versione di Dragon Quest X per Nintendo Switch, 3DS e Wii U

Scritto da

Pubblicato il
21 Maggio 2019

Il popolare MMORPG riceverà una nuova versione rivolta alle piattaforme Nintendo

Square Enix nel corso della giornata odierna ha annunciato Dragon Quest X: Ibara no Miko to Horobi no Kami Online, una nuova edizione del celebre MMORPG. Il titolo è stato annunciato per Nintendo Switch, Wii U e Nintendo 3DS e al momento è confermato per il solo Giappone.

Al momento non si sa praticamente niente di questa nuova edizione, tranne che il titolo può essere tradotto come “The Maiden of Thorns and the God of Destruction” e che arriverà su Nintendo Switch in edizione fisica (con codice di download) e digitale, mentre Wii U dovrà “accontentarsi” dell’edizione digitale e Nintendo 3DS del Cloud Gaming. Al momento il rilascio del gioco è previsto per fine anno e non è affatto chiaro se uscirà dai confini del paese del Sol Levante.

Qui potete trovare alcuni screenshot:

Non appena avremo maggiori informazioni sul titolo vi aggiorneremo immediatamente. Al momento è difficile stabilire quali siano le differenze ed i legami col gioco del 2012. Una sorta di “espansione”? Speriamo di avere presto le risposte. Che cosa ne pensate?