Marvel Ultimate Alliance 3 Game Informer

News

Marvel Ultimate Alliance 3, ecco perché è Team Ninja a sviluppare il gioco

Scritto da

Pubblicato il
20 Maggio 2019

Ad occuparsi del titolo di Marvel Games è il celebre team di Koei Tecmo

Mike Jones, vice presidente di Marvel Games e produttore esecutivo, durante una recente intervista rilasciata a Game Informer ha spiegato la ragione per cui Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è stato affidato al famoso studio di sviluppo Team Ninja, responsabile di vari titoli fra cui la saga Ninja Gaiden.

Jones ha spiegato che la sua compagnia era “fan” di Koei Tecmo e del Team Ninja già da tempo, ed era anche consapevole del pregevole background del team di sviluppo. Queste sono le sue dichiarazioni in tal proposito:

Abbiamo sempre cercato un modo per lavorare insieme a loro su di un progetto, e Nintendo aveva già una fantastica relazione con il team

Sono in grado di offrire quella rapida risposta e l’elevata fedeltà che le persone vogliono sentire dai nostri eroi. Vuoi che Wolverine sia diverso da Hulk, e che ognuno di questi eroi sia diverso da tutti gli altri.

Il boss del Team Ninja, Hiroya Usuda, ha parlato del coinvolgimento del team in relazione a Marvel Ultimate Alliance 3, affermando:

Io credo che il nostro Team sia noto per i giochi d’azione, e volevamo davvero espandere questo aspetto del gioco. Quindi ci siamo concentrati molto sul gameplay. Volevamo far si che fosse possibile ottenere una buona risposta dai controller quando stai giocando, ed anche avere anche un buon ritmo per il gameplay.

Che cosa ne pensate? Avete mai provato qualche titolo del Team? Secondo voi sono stati la scelta più coerente per il gioco?

Fonte: Game Informer,
831 PHP files were required to generate this page.