Sopravvivere ad un doppio Armageddon
BANDAI NAMCO Entertainment America Inc
., in collaborazione con Double Fine Productions, ha annunciato l’uscita di RAD per Nintendo Switch il 20 agosto 2019.
RAD è un action rogue-like 3D ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato l’Armaggedon non una, ma ben due volte. I giocatori vestiranno i panni dell’adolescente che dovrà avventurarsi nel Fallow – terra incolta radioattiva in continuo mutamento piena di creature sconosciute e innominabili.
Queste le parole di Lee Petty, Project Lead di Double Fine Productions:
Siamo quasi al traguardo e non potrei essere più entusiasta del fatto che tutti possano lanciarsi dentro ciò che abbiamo costruito con RAD.
Una delle parti migliori di aver sviluppato RAD è stato l’aver avuto un feedback tempestivo dalla community tramite la Closed Beta. Voglio che i nostri fan e i futuri giocatori sappiano che sono ascoltati e che produrremo un’esperienza a cui vorranno fare ritorno più volte.
Da oggi è anche possibile partecipare al RAD fan art contest, in cui la community può inviare i propri design a graffiti che meglio rappresentino il gioco.
Ciascun invio sarà valutato dal team di sviluppo e il design vincitore farà parte del gioco stesso; inoltre, il vincitore del primo premio riceverà oggetti stilosi, tra cui uno skateboard, un action figure che si illumina al buio, un cestino del pranzo e un floppy disk. Il secondo e terzo classificato potranno ricevere questi oggetti a loro volta. Per coloro tra voi che fossero interessati a partecipare, il regolamento completo è su www.RADArtContest.com.
Che ne pensate di questo eccentrico progetto? Potrebbe essere un buon rogue-like con cui ammazzare il tempo sotto l’ombrellone?