RAD

News

RAD, action-rogue like di Bandai Namco e Double Fine, è in arrivo su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
20 Maggio 2019

Sopravvivere ad un doppio Armageddon

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc., in collaborazione con Double Fine Productions, ha annunciato l’uscita di RAD per Nintendo Switch il 20 agosto 2019.

RAD è un action rogue-like 3D ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato l’Armaggedon non una, ma ben due volte. I giocatori vestiranno i panni dell’adolescente che dovrà avventurarsi nel Fallow  terra incolta radioattiva in continuo mutamento piena di creature sconosciute e innominabili.

Queste le parole di Lee Petty, Project Lead di Double Fine Productions:

Siamo quasi al traguardo e non potrei essere più entusiasta del fatto che tutti possano lanciarsi dentro ciò che abbiamo costruito con RAD.

Una delle parti migliori di aver sviluppato RAD è stato l’aver avuto un feedback tempestivo dalla community tramite la Closed Beta. Voglio che i nostri fan e i futuri giocatori sappiano che sono ascoltati e che produrremo un’esperienza a cui vorranno fare ritorno più volte.

Da oggi è anche possibile partecipare al RAD fan art contest, in cui la community può inviare i propri design a graffiti che meglio rappresentino il gioco.

Ciascun invio sarà valutato dal team di sviluppo e il design vincitore farà parte del gioco stesso; inoltre, il vincitore del primo premio riceverà oggetti stilosi, tra cui uno skateboard, un action figure che si illumina al buio, un cestino del pranzo e un floppy disk. Il secondo e terzo classificato potranno ricevere questi oggetti a loro volta. Per coloro tra voi che fossero interessati a partecipare, il regolamento completo è su www.RADArtContest.com.

Che ne pensate di questo eccentrico progetto? Potrebbe essere un buon rogue-like con cui ammazzare il tempo sotto l’ombrellone? 

Fonte: YouTube,