News

Suda51 farà un annuncio al MomoCon 2019

Scritto da

Pubblicato il
03 Maggio 2019

Novità su No More Heroes 3?

Dopo l’arrivo dell’esclusiva Travis Strikes Again: No More Heroes su Nintendo Switch, più volte Suda51 si è espresso in merito al futuro della serie, lasciando anche un chiaro indizio nel finale del suddetto gioco. La sua volontà è quella di portare i primi due capitoli della serie sulla console ibrida, così come creare il terzo capitolo di cui ha già in mente la storia. Fino a questo momento, in ogni caso, non abbiamo notizie ufficiali se non idee e sogni, ma forse qualcosa arriverà a fine mese durante il MomoCon 2019.

Secondo quanto riportato dal portale Destructoid, infatti, Goichi Suda durante il panel “Travis Talks Again With Suda 51” farà un annuncio, anche se non è chiaro a cosa si riferisca nello specifico. Lo scorso anno fu svelato il ritorno di Killer 7, quindi potremmo aspettarci un nuovo gioco o anche un remake di una vecchia gloria.

Il MomoCon 2019 si svolgerà ad Atlanta dal 23 al 26 maggio, mentre il panel di Suda51 nello specifico verrà trasmesso su Twitch il 25 maggio. Cosa avrà in serbo per noi l’autore di No More Heroes?

Fonte: Destructoid,