Paramount e SEGA fanno un passo indietro
Di recente, Paramount e SEGA hanno finalmente mostrato al mondo il primo trailer del film Sonic the Hedgehog, per chi non lo sapesse un live-action con elementi in CGI che vede, tra i tanti interpreti, anche Jim Carrey, nel ruolo del Dottor Eggman.
Ebbene, dall’uscita del trailer la community di fan si è letteralmente scatenata. Il design di Sonic, dai tratti distintamente umanoidi, infatti, non è andato giù ai fedelissimi della serie. Le lamentele sono risuonate in tutto il web e hanno raggiunto il director del film, Jeff Fowler.
Con un tweet a sorpresa, Fowler ha promesso che il design del porcospino subirà dei cambiamenti:
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren’t happy with the design & you want changes. It’s going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast ?✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) 2 maggio 2019
Grazie per il supporto, e per le critiche. Il messaggio è chiaro e forte… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. Succederà. Tutti qui alla Paramount e SEGA si stanno impegnando per rendere al meglio questo personaggio…
Non è ancora chiaro quali cambiamenti saranno apportati, ma quella di Fowler è un’affermazione spiazzante, che dimostra come talvolta il fandom può incidere pesantemente anche sulla post-produzione di un film.
Sonic the Hedgehog dovrebbe debuttare il prossimo novembre in tutti i cinema e chissà che questa nuova mole di lavoro non porti a dei ritardi nella tabella di marcia.
Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti della futura revisione di Sonic?
[amazon_link asins=’B07BN2HM18,B074JJ872Z,B07JB39G1Q’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3205f695-74a0-435a-9e91-8ee8b95455fd’]