News

Sonic the Hedgehog, SEGA e Paramount rivedranno il design del porcospino blu

Game

Con un tweet a sorpresa, Jeff Fowler, director del film, ha promesso che il design del porcospino subirà dei cambiamenti prima del debutto.

Con un tweet a sorpresa, Jeff Fowler, director del film, ha promesso che il design del porcospino subirà dei cambiamenti prima del debutto.

3 Maggio 2019

Paramount e SEGA fanno un passo indietro

Di recente, Paramount e SEGA hanno finalmente mostrato al mondo il primo trailer del film Sonic the Hedgehog, per chi non lo sapesse un live-action con elementi in CGI che vede, tra i tanti interpreti, anche Jim Carrey, nel ruolo del Dottor Eggman.

Ebbene, dall’uscita del trailer la community di fan si è letteralmente scatenata. Il design di Sonic, dai tratti distintamente umanoidi, infatti, non è andato giù ai fedelissimi della serie. Le lamentele sono risuonate in tutto il web e hanno raggiunto il director del film, Jeff Fowler.

Con un tweet a sorpresa, Fowler ha promesso che il design del porcospino subirà dei cambiamenti:

Grazie per il supporto, e per le critiche. Il messaggio è chiaro e forte… non siete felici del design e volete dei cambiamenti. Succederà. Tutti qui alla Paramount e SEGA si stanno impegnando per rendere al meglio questo personaggio…

Non è ancora chiaro quali cambiamenti saranno apportati, ma quella di Fowler è un’affermazione spiazzante, che dimostra come talvolta il fandom può incidere pesantemente anche sulla post-produzione di un film.

Sonic the Hedgehog dovrebbe debuttare il prossimo novembre in tutti i cinema e chissà che questa nuova mole di lavoro non porti a dei ritardi nella tabella di marcia.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti della futura revisione di Sonic?

[amazon_link asins=’B07BN2HM18,B074JJ872Z,B07JB39G1Q’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3205f695-74a0-435a-9e91-8ee8b95455fd’]

Fonte: Twitter,