News

Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, arriva la VR di Labo

Scritto da

Pubblicato il
26 Aprile 2019

Già disponibili gli aggiornamenti che introducono il supporto alla VR in entrambi i giochi

Nintendo ha da poco rilasciato l’aggiornamento 1.3.0 per Super Mario Odyssey e l’aggiornamento 1.6.0 per The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Entrambe le patch, oltre a correggere vari bug presenti nei due titoli, vanno ad introdurre il supporto al Kit VR di Nintendo Labo.

In Super Mario Odyssey grazie al Toy-Con Occhiali del Kit VR sarà possibile svolgere alcune missioni aggiuntive nel Regno dei Funghi, del Mare e dei Fornelli che richiederanno la raccolta di monete e note musicali, da utilizzare per l’ottenimento di alcuni strumenti da utilizzare a New Donk City. Una volta ottenuti tutti gli strumenti musicali… beh, niente spoiler. Non è chiaro se vi siano anche altre missioni aggiuntive.

Qui trovate un gameplay che mostra il visore in azione con Odyssey:

In Breath of the Wild sarà invece possibile utilizzare il visore per esplorare Hyrule da un diverso punto di vista, grazie alla Realtà Virtuale. Durante la partita è possibile attivare e disattivare il visore VR senza problemi.

Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti di queste aggiunte? Per attivare la modalità VR sarà necessario recarsi nelle impostazioni dei rispettivi giochi.

832 PHP files were required to generate this page.