News

Zelda Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, arriva la VR di Labo

Scritto da

Pubblicato il
26 Aprile 2019

Già disponibili gli aggiornamenti che introducono il supporto alla VR in entrambi i giochi

Nintendo ha da poco rilasciato l’aggiornamento 1.3.0 per Super Mario Odyssey e l’aggiornamento 1.6.0 per The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Entrambe le patch, oltre a correggere vari bug presenti nei due titoli, vanno ad introdurre il supporto al Kit VR di Nintendo Labo.

In Super Mario Odyssey grazie al Toy-Con Occhiali del Kit VR sarà possibile svolgere alcune missioni aggiuntive nel Regno dei Funghi, del Mare e dei Fornelli che richiederanno la raccolta di monete e note musicali, da utilizzare per l’ottenimento di alcuni strumenti da utilizzare a New Donk City. Una volta ottenuti tutti gli strumenti musicali… beh, niente spoiler. Non è chiaro se vi siano anche altre missioni aggiuntive.

Qui trovate un gameplay che mostra il visore in azione con Odyssey:

In Breath of the Wild sarà invece possibile utilizzare il visore per esplorare Hyrule da un diverso punto di vista, grazie alla Realtà Virtuale. Durante la partita è possibile attivare e disattivare il visore VR senza problemi.

Che cosa ne pensate? Siete soddisfatti di queste aggiunte? Per attivare la modalità VR sarà necessario recarsi nelle impostazioni dei rispettivi giochi.