News

Nintendo parteciperà all’E3 2019 con un nuovo Direct dedicato

Scritto da

Pubblicato il
26 Aprile 2019

Una conferma scontata, ma che fa sempre piacere

Ormai è un appuntamento annuale che tutti i videogiocatori aspettano con trepidazione e un annuncio della partecipazione di Nintendo non è sicuramente qualcosa che sorprende. Tra le tante informazioni rilasciate dalla società in queste ore, però, c’è proprio la conferma che tutti si aspettavano.

La società ha infatti annunciato che anche quest’anno sarà presente all’E3 con un Direct dedicato, senza quindi presenziare con una conferenza, come d’altronde ci ha abituato da anni ormai:

Ancora una volta, Nintendo non ospiterà una conferenza E3 su larga scala per investitori istituzionali, analisti di titoli e media. Invece, abbiamo in programma di continuare la nostra pratica negli ultimi anni, che è quello di rilasciare una presentazione video che discute i giochi che sono previsti per il rilascio durante l’anno fiscale, fornire opportunità pratiche e così via.

I tornei del campionato del mondo per Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 si terranno l’8 giugno, subito prima dell’inizio dell’E3.

Al momento non è stata ancora annunciata la data precisa del Nintendo Direct, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Fonte: Nintendo,
831 PHP files were required to generate this page.