Pokémon Spada e Scudo creati per enfatizzare la modalità portatile

Nel corso dell'ultimo briefing finanziario, il presidente Shuntaro Furukawa si è preso un momento per parlare dei nuovi giochi Pokémon.

Condividi l'articolo

Game Freak fedele alle origini?

Nel corso dell’ultimo briefing finanziario, il presidente Shuntaro Furukawa si è preso un momento per parlare dei nuovi capitoli dedicati ai mostriciattoli tascabili, Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Stando al presidente, i nuovi capitoli sono stati ben recepiti dai fan.
Inoltre, se Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! erano stati progettati per sfruttare al meglio Nintendo Switch grazie alla modalità TV, con l’utilizzo dei motion dei controller, Pokémon Spada e Scudo sono stati creati per enfatizzare il gameplay in portabilità.
Furukawa ha inoltre affermato che i due nuovi giochi Pokémon non sono stati pensati per i soli fan della serie, ma anche per tutti coloro alle prime armi e che hanno avuto la loro prima esperienza proprio con i due Let’s Go.
Cosa ne pensate? Giocherete Pokémon Spada e Scudo sul televisore o scorrazzando da un luogo all’altro?
[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07DDW4KS4′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b2d6b10-9c73-414d-9a5d-6429140e1a36′]

Potrebbero interessarti