Nikkei piuttosto convinta
Nel corso del briefing finanziario che si è tenuto negli ultimi giorni, il presidente Shuntaro Furukawa ha affermato che Nintendo, al momento, non ha alcun piano riguardo l’annuncio di un nuovo hardware al prossimo E3. Da qui i rumor insistenti sulle nuove versioni di Nintendo Switch sono finiti con lo spegnersi gradualmente.
Tuttavia, il fatto che all’E3 non venga presentato un nuovo hardware non implica che la Grande N non stia lavorando effettivamente a delle versioni rivisitate dell’ibrida giapponese. A sottolineare questa ipotesi è stata poi la rivista Nikkei che, appena dopo le affermazioni di Furukawa, ha pubblicato un articolo per confermare l’arrivo di una versione Lite nel corso di questa estate.
Insomma, sembra che Nikkei abbia le idee molto chiare, evidentemente forte del supporto delle sue fonti. Se la notizia fosse vera, allora Nintendo dovrebbe darsi una mossa a far luce su questo nuovo modello. L’estate, dopotutto, è ormai vicina.
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N59571,B079NC8KXT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb1f7ac8-c244-4d7b-b0a0-a1a12663907c’]