"Avrò la mia vendetta, in questo gioco o in un altro"

News

Starlink: Battle for Atlas, nuovo aggiornamento e contenuti esclusivi per Nintendo Switch in arrivo

Scritto da

Pubblicato il
24 Aprile 2019

Dal 30 aprile si torna a sfrecciare nello spazio

Ubisoft ha appena svelato il futuro del supporto di Starlink: Battle for Atlas, il titolo nato come toys-for-life disponibile per tutte le console. La prima novità è l’arrivo del gioco su PC, cosa alquanto ben voluta dalla fanbase Ubisoft su PC. Oltre a ciò, molto presto potremo mettere le mani su tutta una nuova serie di contenuti che ci permetteranno di passare ancora ore su ore nel vasto mondo di Starlink.

Come parte dell’aggiornamento gratuito, i giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l’intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell’aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale.

Insieme all’aggiornamento Luna Cremisi, preparati a prendere il controllo dei membri del team Star Fox, Peppy, Falco e Slippy, in un nuovo add-on disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™. Dai la caccia al team Star Wolf in una serie di missioni con l’aiuto di tre nuovi piloti del team Star Fox, ognuno con una propria capacità speciale e uno specifico schema di sviluppo delle abilità. I nuovi contenuti dedicati a Star Fox saranno disponibili separatamente per l’acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch™ dal 30 aprile 2019.

Insomma, il titolo si appresta a ricevere una bella infornata di novità, tra missioni aggiuntive e possibilità di divertirsi in compagnia dei propri amici. Novità ancora più eclatanti per i possessori di Nintendo Switch, i quali potranno mettere le mani su un nuovo ed esclusivo DLC dedicato a StarFox. Oppure i toys-for-life sono destinati a scomparire, e con loro Starlink?

Fonte: Ubisoft PR,