News

Sakurai si sfoga su Twitter “smettetela di pensare che tutto ciò che dico riguardi Smash”

Scritto da

Pubblicato il
24 Aprile 2019

E un po’ ha anche ragione

Il nostro amato Sakurai, il director della serie Super Smash Bros. Ultimate, si trova attualmente alle prese con un problema piuttosto difficile da risolvere. Ogni cosa pubblicata dal nostro buon director viene puntualmente scambiata per un’informazione relativa ai prossimi DLC per il suo gioco. Ogni. Singola. Cosa.

Non stupisce quindi che egli si sia leggermente arrabbiato all’ennesimo tweet che cercava di connettere immagini e parole a caso con un futuro personaggio da inserire nel brawler. Sappiamo tutti che Sakurai è un grande appassionato di videogiochi, e puntualmente pubblica informazioni a proposito di ciò che sta giocando in quel momento. Ebbene, qualcuno è riuscito a trovare collegamenti anche tra Super Smash Bros. Ultimate e Stardew Valley.

 

Insomma, questa situazione accade sempre più spesso, e non solo con Sakurai. Un fatto che, casualmente, vede protagonista anche Super Smash Bros. Ultimate e Persona 5 e che vorrebbe il titolo Atlus in arrivo anche per Nintendo Switch, proprio per via della collaborazione tra i due titoli. Un caso ovviamente basato sul nulla, ma che per mesi ha alimentato voci di corridoio basate semplicemente su speculazioni.

E il discorso può tranquillamente essere ampliato a tutto. Forse un po’ tutti noi dovremmo seguire ciò che dice il director e smetterla di vedere informazioni e rumors ad ogni tweet. Anche se certo, ogni rumors contribuisce a tenere alto l’amore dei fan nei confronti di una o dell’altra saga. Intanto potremmo invece tenere sotto controllo lo stage builder e le sue mirabolanti possibilità.

Fonte: Twitter,
831 PHP files were required to generate this page.