Doraemon Story of Seasons per Nintendo Switch arriverà anche in Europa

Doraemon Story of Season copertina
Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Doraemon Story of Seasons per Nintendo Switch sarà disponibile in Europa a partire dall'autunno 2019

Condividi l'articolo

Arriva la conferma ufficiale da parte di Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente che Doraemon Story of Seasons per Nintendo Switch sarà disponibile in Europa a partire dall’autunno 2019. Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio:

Qui sotto trovate invece la boxart europea del gioco, disponibile dunque in edizione fisica e digitale:

Al momento non è stato comunicato l’elenco delle lingue disponibili per la localizzazione, ma speriamo che vi sia anche l’italiano (tenuto conto del trailer di annuncio specifico per il nostro paese). È interessante notare che il gioco arriverà anche su Steam, quindi il titolo non sarà un’esclusiva della console ibrida.
Per coloro che non lo sapessero, Doraemon Story of Seasons sarà sostanzialmente un cross-over fra la serie animata di Doraemon e quella dei giochi Harvest Moon (Story of Seasons).
Il gioco consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria ed espandere la città di ambientazione, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e nel contempo stringere amicizia con i personaggi, il tutto con il supporto dei gadget segreti di Doraemon. Se volete maggiori informazioni sul gioco potete cliccare sul seguente link.
Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Appena avremo maggiori informazioni su date e prezzo vi faremo sapere immediatamente.

Potrebbero interessarti