News

Digimon Survive, novità sul gioco arriveranno questa estate

Game

Kazumasa Habu, producer di Digimon Survive, ha rassicurato i fan sullo stati dei lavori del gioco ed ha assicurato che arriveranno presto novità.

Kazumasa Habu, producer di Digimon Survive, ha rassicurato i fan sullo stati dei lavori del gioco ed ha assicurato che arriveranno presto novità.

Aprile 23, 2019

Dopo mesi di silenzio il produttore rassicura i fan sullo stato dei lavori

Dopo svariati mesi di silenzio, arriva finalmente qualche notizia sul fronte Digimon Survive. Molti fan, a causa della mancanza di informazioni, avevano infatti iniziato a temere una possibile cancellazione del titolo.
Il producer Kazumasa Habu, tramite un post su Twitter, ha però voluto rassicurare tutti quanti, annunciando che i lavori sul titolo proseguono senza sosta e che questa estate, forse anche poco prima, avremo finalmente altre informazioni sul titolo, fra cui la data di rilascio (per ora previsto per l’anno in corso).
Cosa sappiamo fino ad ora del gioco in questione?  Digimon Survive, a quanto pare, sarà un RPG tattico con alcune meccaniche survive. La storia sarà incentrata sulle avventure di Takuma e dei suoi due amici Minoru e Aoi, che compiranno un viaggio in una terra sconosciuta abitata da strani esseri chiamati appunto Digimon.
Questo è l’unico trailer rilasciato fino ad ora:

Ulteriori informazioni sul titolo potrebbero arrivare dal prossimo numero di V-Jump, che a quanto pare conterrà diverse importanti notizie sui Digimon. In aggiunta vi ricordiamo che in Giappone si terrà il Digifes 2019, che quasi certamente sarà il luogo perfetto per novità sui mostriciattoli.
Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *