News

Hunt The Night, l’indie action-adventure arriverà anche su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
23 Aprile 2019

Un po’ Zelda, un pizzico di Bloodborne…

Hunt The Night ha raggiunto la soglia di 25.000 € per il crowdfunding su Kickstarter. Questo significa che il gioco dello studio indipendente Moonlight Games è in arrivo anche per Nintendo Switch.

Si tratta di un interessantissimo action-adventure in 16-bit, ambientato in un mondo oscuro. Le prime immagini e il trailer non nascondono le chiare ispirazioni, tra cui Zelda: A Link To The Past e Bloodborne.

Ecco ulteriori informazioni riguardo il gioco, assieme al trailer:

Come membro dell’ordine degli Stalker, è tuo compito attraversare un vasto mondo in rovina pieno di dungeon con all’interno enigmi, nemici e trappole. La difficoltà del gioco è alta, ma i premi saranno gratificanti, soprattutto nelle intense battaglie contro i boss. E’ necessario studiarne i punti deboli, i pattern d’attacco e sopravvivere attraverso le diverse fasi di combattimento, mentre la battaglia diventa sempre più impegnativa ed estrema.

C’è un ciclo di Giorno e Notte. Ogni ciclo inizia con il risveglio dell’umanità e finisce con l’estinzione di quasi ogni singolo essere vivente da parte della “Notte”, quando il Sole tramonta.

A causa della rottura del Sigillo che bandiva questo ciclo di distruzione, l’umanità si trova di fronte all’annientamento ancora una volta. Sarà tuo compito accettare le ombre per Cacciare la Notte.

La musica è una parte molto importante del gioco e possiamo contare sulla collaborazione con Hiroki Kikuta, compositore di numerose colonne sonore a 16-bit come quella di Secret of Mana.

Kikuta-san è in grado di catturare l’essenza della Notte.

Hunt The Night unisce tutte le parti migliori di Bloodborne, Terranigma o The Legend of Zelda: A Link To The Past, con la dualità tra il giorno e la notte, l’accettazione di una perdita e l’importanza dell’equilibrio e della speranza.

E’ ancora possibile contribuire al crowdfunding di Hunt The Night su Kickstarter. Ci sono tuttora molti stretch-goal da raggiungere e varie tipologie di premi per le vostre offerte.

Vi incuriosisce questo indie? Pensate che potrebbe valere la pena contribuire su Kickstarter? Lo acquisterete per Nintendo Switch?

Fonte: Kickstarter,
831 PHP files were required to generate this page.