Pokémon Go Safari Zone di Sentosa

News

Pokemon GO Safari Zone di Sentosa, arrivano le prime foto da Singapore

Scritto da

Pubblicato il
17 Aprile 2019

Fervono i preparativi per lo speciale evento organizzato da Niantic nel sud-est asiatico

A partire da domani, e fino al 22 aprile, nell’isola di Sentosa (una delle isole di Singapore) si terrà lo speciale evento Pokémon GO Safari Zone, organizzato da Niantic.

L’evento in questione sarà un’occasione speciale che consentirà ai giocatori di poter catturare una certa varietà di Pokémon regionali normalmente non catturabili nel sud-est asiatico, alcuni specifici pokémon vedranno incrementato il proprio spawn rate e probabilmente saranno presenti anche alcuni shiny.

Il festival sarà però anche l’occasione per poter svolgere altre divertenti attività insieme a tutti gli altri membri della community pokémon. L’utente  俊傑  ha postato alcune foto che mostrano l’allestimento della location, le trovate qui sotto:

Il professor Willow e i leader dei vari team sorveglieranno l’ingresso al Pokemon GO Safari Zone, e altrove potrete trovare molti pokémon con cui fare le foto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, sembra che la location sarà davvero molto grande. Eventi del genere sono stati organizzati anche in Europa, ma purtroppo non da noi… vi piacerebbe se fossero organizzati anche qui in Italia?

Fonte: Facebook,