La console con il feeling da sala giochi
Koch Media
e Capcom hanno annunciato quest’oggi una nuovissima console plug and play, con il feeling tipico delle sale giochi: Capcom Home Arcade.
Questa nuova console arcade contiene 16 titoli preinstallati all’interno al lancio. Inoltre è Wi-Fi Enabled, perciò sfrutta funzionalità come le online worldwide leaderboards.
La Home Arcade sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per l’Europa al prezzo di €.229,99, tuttavia è già possibile effettuare il pre-order attraverso il sito del Capcom Store – Europe.
Come si legge nell’annuncio:
Gaming autentico
Include due stick Sanwa JLF-TP-8YT con porte direzionali 8-way GT-Y e bottoni OBSF al fine di consentire maggior precisione, tempi di risposta migliori e durabilità.
I 16 giochi pre-installati provengono dalle originali arcade ROMs Capcom CPS1 e CPS2 emulate tramite FB Alpha, al fine di consentire un’esperienza arcade fedele e autentica, e quindi unica per Capcom Home Arcade.
Gioca, competi, coopera
Batti qualche high score in single player, oppure fai squadra con un compagno grazie al co-op multiplayer o distruggilo in una battaglia testa a testa. In seguito carica i tuoi migliori punteggi sulle Classifiche Mondiali Online grazie alla funzione Wi-fi di Capcom Home Arcade per vedere come ti posizioni tra i giocatori di tutto il mondo.
Include 16 classici titoli arcade Capcom
- 1944: The Loop Master
- Alien Vs. Predator
- Armored Warrio
- Capcom Sports Club
- Captain Commando
- Cyberbots: Full Metal Madness
- Darkstalkers: The Night Warriors
- Eco Fighters
- Final Fight
- Ghouls ’n Ghosts
- Giga Wing
- Meta Man: The Power Battle
- Progear
- Street Fighter II: Hyper Fighting
- Strider
- Super Puzzle Fighter II: Turbo
Come funziona
Connetti il cavo HDMI incluso nella confezione dalla tua TV alla Capcom Home Arcade, quindi il cavo USB incluso a un alimentazione USB e accendi la console.
Che ne pensate di questa nuova console lanciata da Capcom? Effettuerete il pre-order? Giocherete in co-op o in single player?