Ary and the secret of seasons

News

Ary and the Secret of Seasons arriverà su Nintendo Switch più avanti nel corso dell’anno

Scritto da

Pubblicato il
16 Aprile 2019

Il pluripremiato indie arriverà sulla console ibrida di Nintendo nel corso del 2019

Gli sviluppatori eXiin e Fishing Cactus, in collaborazione con Modus Games, hanno annunciato che porteranno il pluripremiato Ary and the Secret of Seasons su Nintendo Switch.

Al momento non c’è una data ufficiale, ma a quanto pare il titolo verrà rilasciato all’incirca nel terzo quadrimestre del 2019, quindi abbastanza avanti nel corso dell’anno.

Questo è il trailer del gioco:

“La giovane Ary si è unita ai Guardiani delle Stagioni, una vecchia organizzazione tradizionalmente governata da uomini. Il suo compito: ripristinare con successo le stagioni del lussureggiante mondo di Valdi! Con forza, determinazione e autocontrollo come suoi pilastri, Ary si propone di compiere un’impresa che nessun altro guardiano è mai stato in grado di gestire”

Diventando il Guardiano dell’Inverno, Ary acquisisce la capacità di manipolare le stagioni che la circondano. Ary imparerà a controllare le stagioni e usarle per sconfiggere i nemici, superare gli ostacoli e risolvere complessi enigmi nella sua avventura attraverso Valdi.”

Alcune caratteristiche importanti di Ary and the Secret of Seasons :

  • Esplorazione gratificante: Sfruttando il potere delle stagioni, Ary può attraversare gli ampi paesaggi di Valdi alla ricerca di nuove destinazioni, risolvendo incredibili enigmi ambientali per progredire.
  • Narrazione affascinante: Ary viene reclutata per aiutare i Guardiani delle Stagioni, una vecchia organizzazione bloccata su rigide tradizioni. Mentre si avventura attraverso luoghi inesplorati attraverso Valdi, Ary scoprirà segreti e significati nascosti dietro i Guardiani delle Stagioni.
  • Ambienti dinamici. Manipola il mondo intorno ad Ary con i suoi poteri ambientali. Salta tra vari ecosistemi per piegare il mondo e le stagioni ai suoi bisogni.
  • Combattimento fluido: Le abilità di Ary saranno messe alla prova mentre incontrerà i nemici che cercheranno di ostacolare i suoi progressi: dagli abitanti locali ai giganteschi colossi, Ary utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione per superare ostacoli davvero monumentali.
  • Un seducente mondo 3D: Un bellissimo stile visivo combinato con un’incantevole colonna sonora riescono a creare un’atmosfera persistente che si trasformerà sicuramente un’esperienza di gioco memorabile.

Qui sotto potete trovare altri video relativi al gioco:

Davvero un titolo molto affascinante. Che cosa ne pensate?