Tenete caldi i GameCube Controller
Durante il Famitsu’s 2018 Game of the Year che si è tenuto in Giappone, e che ha visto trionfare Super Smash Bros. Ultimate come gioco dell’anno, Masahiro Sakurai si è recato sul palco per ricevere il premio in quanto rappresentante della Grande N.
Durante il suo discorso, il celebre designer ha affermato che Joker si aggiungerà molto presto al roster del picchiaduro su Nintendo Switch. Purtroppo non è stata definita una data da Sakurai, ma quel “molto presto” fa ben presagire.
Ricordiamo che, secondo le previsioni di Nintendo, Joker avrebbe dovuto fare il suo debutto con la versione 3.0.0 ad aprile di quest’anno.
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B01MS894C1,B07HTMYH43′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a257a6f6-dc66-460f-9d4e-6f455157a6fa’]