super nintendo world Singapore

News

Super Nintendo World, il parco a tema si prepara a sbarcare anche a Singapore

Scritto da

Pubblicato il
03 Aprile 2019

Il parco dovrebbe aprire i battenti nel 2025

Secondo un rapporto di Channel Newsasia, gli Universal Studios di Singapore hanno in previsione di espandersi aggiungendo l’area tematica Super Nintendo World, parco giochi dedicato ai personaggi iconici del mondo Nintendo, già in costruzione in Giappone.

L’annuncio sarebbe parte di un più corposo progetto di espansione, del costo di 9 miliardi di dollari, del Resorts World Singapore (RWS), l’area dove è collocata Universal Studios Singapore.

I lavori per l’espansione dovrebbero cominciare nel 2020, per poi concludersi nel 2025, ma al momento non è stato riferito se il parco potrà essere accessibile anche da prima, o se sarà necessario attendere il completamento dei lavori.

Il Super Nintendo World, fra le varie cose, conterrà anche un’attrazione dedicata a Mario Kart ove sarà possibile, probabilmente, guidare dei kart in ambientazioni ispirate a quelle del gioco. Oltre a ciò molti altri saranno i contenuti a tema nintendoso, ma per saperne di più dovremo attendere l’apertura del parco di Osaka, nel 2020.

Questo video ci mostra lo stato dei lavori del primo parco:

Vi piacerebbe se un parco simile aprisse anche da noi?

639 PHP files were required to generate this page.