News

Nintendo Switch Pro e Lite, un’offerta di lavoro di Nintendo rafforza i rumor sui nuovi modelli

Scritto da

Pubblicato il
03 Aprile 2019

Nintendo cerca personale esperto nella tecnologia USB-PD

A distanza di alcuni giorni dai rumor che parlavano dell’arrivo di due revisioni hardware per Nintendo Switch, ossia Nintendo Switch “Pro” e Nintendo Switch “Lite/Mini”, arrivano ora alcune informazioni che potrebbero essere correlate con questi due presunti modelli.

Nintendo ha infatti pubblicato un’offerta di lavoro relativa alla tecnologia USB-PD (USB Power Delivery), in particolare si cerca un esperto progettista nel campo degli alimentatori, con particolare esperienza in questa tecnologia.

L’USB-PD consente di ricaricare i dispositivi più velocemente e garantisce una velocità di trasferimento dei dati maggiore rispetto all’USB-C. Nessuna delle console o dispositivi rilasciati da Nintendo integra questa tecnologia, perciò molti ritengono che potrebbe essere utilizzata proprio nelle nuove revisioni hardware di Switch.

Naturalmente è anche possibile che Nintendo stia cercando personale per progetti anche a più lunga scadenza (una console successiva a Switch) o che stia lavorando a qualche nuova tecnologia da adottare nel futuro. Cosa ne pensate?

Fonte: Sito Nintendo,
835 PHP files were required to generate this page.