doraemon story of seasons

News

Doraemon Story of Seasons per Nintendo Switch, primo trailer e data di rilascio per il Giappone

Scritto da

Pubblicato il
03 Aprile 2019

Il cross-over fra Doraemon e Harvest Moon arriva su Nintendo Switch a giugno

Bandai Namco ha annunciato che Doraemon Story of Seasons, cross-over fra la serie animata di Doraemon e quella dei giochi Harvest Moon (Story of Seasons), verrà rilasciato su Nintendo Switch, in Giappone, il 13 di giugno.

Di seguito possiamo vedere il trailer di debutto del gioco:

“Nobita e Doraemon un bel giorno ritrovano un seme misterioso e decidono di piantarlo. A seguito di questo evento il duo, insieme ad altri amici, si ritrova bloccato in una terra sconosciuta e mentre cercheranno un modo per tornare a casa, il gruppetto inizia ad ambientarsi e a dare una mano agli abitanti del posto, coltivando utili raccolti e allevando animali.  Durante il gioco, Nobita incontrerà vari personaggi di Shizen Town, che inizieranno ad aiutare il gruppetto a ritrovare alcuni dei gadget segreti persi da Doraemon.

Shizune darà una mano all’interno dell’ospedale, Suneo si occuperà del ristorante, Gian si unirà al gruppo dei carpentieri, Doraemon diventerà l’assistente del sindaco e invece Nobita dovrà occuparsi di restaurare un ranch“.

Il gioco verrà rilasciato il 13giugno al costo di 6.100 yen (circa 49€) e per chi acquisterà le prime copie di Doraemon Story of Seasons ci sarà in regalo un codice per scaricare il contenuto aggiuntivo “Nobita’s Room Set”.

Al momento non è prevista una localizzazione del titolo per l’occidente, anche se alcuni rumor parlano di una potenziale versione inglese in progetto.

Fonte: YouTube,
830 PHP files were required to generate this page.