News

The Walking Dead: The Final Season, Robert Kirkman saluta i fan ringraziando Skybound

Game

The Walking Dead: The Final Season sta per arrivare e Robert Kirkman, autore della serie, ha un messaggio per i fan e Skybound.

The Walking Dead: The Final Season sta per arrivare e Robert Kirkman, autore della serie, ha un messaggio per i fan e Skybound.

24 Marzo 2019

La fine di tutto è vicina

Il 26 marzo una saga che ha emozionato e coinvolto tantissimi giocatori volgerà al termine: The Walking Dead The Final Season arriverà anche su Nintendo Switch e questo segnerà la fine della storia partita con una Clementine bambina e con TellTale nel pieno dell’attività.

Le cose nel frattempo sono cambiate, Clementine è ormai una ragazza e TellTale purtroppo è fallita, cosa che fino a qualche mese fa rischiava di cancellare anche questo capitolo finale della serie. Per fortuna non è stato così e l’autore del fumetto, Robert Kirkman, ne ha approfittato per ringraziare tutti i giocatori e Skybound:

Il gioco Telltale è stato vero motivo di orgoglio per Skybound per un certo numero di anni. È agrodolce vederlo avvicinarsi alla sua conclusione, ma è bello vedere la fine di un viaggio e sperare che tutto si risolva per il meglio. Spero che vi piaccia!

Oltre a queste si aggiungono le parole del vicepresidente di Skybound Entertainment, Sean Mackiewicz:

L’episodio finale di The Walking Dead: The Final Season di Telltale sarà distribuito su qualsiasi sistema di videogiochi. Un sacco di persone di talento si sono impegnate per fare questo episodio, portando la stagione (e la serie in generale) a una stretta straziante… quindi fateci sapere cosa ne pensate. C’è un sacco di azione da godersi in questo episodio, così tanto che non noterai mai tutte le cose orribili che stanno per accadere a Clem, AJ e compagnia…

Con alti e bassi, alla fine The Walking Dead sta per avere una conclusione. Una storia tormentata sia nel gioco che nella realtà dato lo sviluppo, ma speriamo che tutto possa risolversi per il meglio.

Fonte: Comicbook,