Stando ad Amazon UK il gioco dovrebbe uscire verso la metà di giugno
Alcuni rumor apparsi in rete i primi di marzo suggerivano che l’uscita di Super Mario Maker 2 fosse fissata per la fine di giugno.
Alcuni utenti che hanno pre-ordinato il gioco su Amazon UK hanno però ricevuto da poco delle mail nelle quali è scritto che riceveranno il gioco il 14 giugno.
A quanto pare Amazon avrà in stock il titolo a partire dal 12 giugno, e il prodotto verrà poi inviato in modo tale che venga ricevuto dai clienti il 14 giugno, giorno effettivo dell’uscita.
Anche andando sul sito di Amazon UK è possibile vedere la stessa dicitura della mail. Al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Nintendo né tale data appare su altri siti, quindi vi invitiamo a prendere tutto come informazioni non ufficiali.
Anche il canale GameXplain ha dedicato un video alla questione, raccogliendo alcuni elementi per capire o meno quanto sia attendibile la data:
Che cosa ne pensate? Secondo voi il gioco uscirà effettivamente il 14 di giugno? Noi speriamo di si, dato che non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco.