Rumor – Amazon UK svela accidentalmente la data di uscita di Super Mario Maker 2

Amazon UK avrebbe accidentalmente svelato la data di uscita di Super Mario Maker 2, tramite alcune email inviate ai clienti e alla pagina del gioco

Condividi l'articolo

Stando ad Amazon UK il gioco dovrebbe uscire verso la metà di giugno

Alcuni rumor apparsi in rete i primi di marzo suggerivano che l’uscita di Super Mario Maker 2 fosse fissata per la fine di giugno.
Alcuni utenti che hanno pre-ordinato il gioco su Amazon UK hanno però ricevuto da poco delle mail nelle quali è scritto che riceveranno il gioco il 14 giugno.
super mario maker 2 uscita per il 14 di giugno immagine 2
super mario maker 2 uscita per il 14 di giugno
A quanto pare Amazon avrà in stock il titolo a partire dal 12 giugno, e il prodotto verrà poi inviato in modo tale che venga ricevuto dai clienti il 14 giugno, giorno effettivo dell’uscita.
Anche andando sul sito di Amazon UK è possibile vedere la stessa dicitura della mail. Al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Nintendo né tale data appare su altri siti, quindi vi invitiamo a prendere tutto come informazioni non ufficiali.
Anche il canale GameXplain ha dedicato un video alla questione, raccogliendo alcuni elementi per capire o meno quanto sia attendibile la data:

Che cosa ne pensate? Secondo voi il gioco uscirà effettivamente il 14 di giugno? Noi speriamo di si, dato che non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente