project sonic 2017

News

SEGA ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo principale di Sonic

Scritto da

Pubblicato il
17 Marzo 2019

Forse scontato, ma ottima notizia!

Ultimamente sentiamo parlare di Sonic solo in relazione al film in uscita e, purtroppo, non in positivo. L’ultima volta che un gioco di Sonic ha entusiasmato il mondo è stato con Sonic Mania Plus, con Sonic Forces che ha venduto molto bene ma ricevendo molte critiche.

Il porcospino blu, come da tradizione dal passaggio alle tre dimensioni, non se la sta passando benissimo dunque, ma per i fan affezionati farà sempre piacere sapere che SEGA ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo principale della serie. Ecco le parole di Takashi Iizuka durante il panel dedicato al SXSW Gaming 2019:

Probabilmente lo immaginavate, ma abbiamo iniziato i lavori sul prossimo titolo di Sonic. Saremo entusiasti di condividere altre notizie con voi in futuro, ma, per ora, grazie per la vostra pazienza finché non avremo qualcosa da mostrare.

Nulla di più, nessuna informazione né tantomeno immagini o video. Bisognerà accontentarsi di sapere che in futuro avremo un nuovo titolo di Sonic, sperando che la qualità sia pari a quella di Sonic Mania.

831 PHP files were required to generate this page.