Monster Hunter nuovo titolo per Switch

News

Rumor – Un nuovo Monster Hunter per Nintendo Switch arriverà nei primi mesi del 2020

Scritto da

Pubblicato il
16 Marzo 2019

È forse giunta l’ora dell’annuncio di un nuovo Monster Hunter per Switch?

Il mese scorso King Zell, leaker noto per aver predetto correttamente il Nintendo Direct di Febbraio, il Pokémon Direct e non solo, affermò che nel corso dell’anno avremmo avuto numerosi annunci di titoli tripla A per Nintendo Switch.

Parallelamente emerse un rumor secondo il quale un nuovo Monster Hunter per Switch sarebbe stato rivelato nel corso del mese di marzo.

Nel corso della giornata odierna le discussioni intorno a Monster Hunter in numerosi forum giapponesi si sono intensificate a causa di alcune affermazioni di King Zell e per via di un contenuto pubblicato recentemente da Capcom.

Il leaker ha postato un messaggio su ResetEra, specificando che il gioco che verrà rivelato a marzo è sostanzialmente un titolo “di cui si è accennato, ma che non è stato completamente rivelato”. Zell si aspetta che tale gioco uscirà nei primi mesi del 2020, o addirittura a fine 2019.

Capcom, qualche giorno fa, sul sito aperto per festeggiare il quindicesimo anniversario della serie Monster Hunter ha caricato un’immagine contenente gli auguri da parte degli sviluppatori, e proprio tale immagine conteneva una sorta di messaggio nascosto, la scritta “NEXT”.

messaggio capcom monster hunter anniversario 15

Molti fan ritengono dunque che il nuovo gioco per Switch si chiamerà Monster Hunter Next o Monster Hunter NX, in onore del nome in codice della console ibrida.

Ovviamente queste sono solo voci non confermate, quindi vi invitiamo a prendere con cautela le informazioni.  King Zell fino ad ora si è rivelata una fonte affidabile, quindi anche se non si trattasse di Monster Hunter, qualcos’altro potrebbe bollire in pentola.

Secondo voi verrà davvero annunciato a breve un nuovo titolo della serie Monster Hunter per Nintendo Switch? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Fonte: ResetEra,
638 PHP files were required to generate this page.