Il giovane Goku della serie animata Dragon Ball GT è pronto per combattere
L’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump ha rivelato che il Goku bambino di Dragon Ball GT verrà presto reso disponibile come personaggio aggiuntivo per Dragon Ball FighterZ.
Al momento non sono stati stati resi disponibili trailer o informazioni relative a tempi di rilascio e costi del DLC, ma probabilmente è solo questione di giorni. Sono però stati condivisi alcuni dettagli sul personaggio.
Goku GT avrà la mossa speciale “Super Kamehameha“. Tale mossa è in grado di trasformarlo in Super Saiyan 3 quando restano due o meno membri nella squadra.
Fra i suoi attacchi speciali Meteor potremo trovare la “Super Spirit Bomb” e un secondo attacco ancora da mostrare; fra le altre mosse vengono annoverate “Power Pole” e “Reverse Kamehameha“.
Che cosa ne pensate? Vi fa piacere l’aggiunta di Kid Goku GT, o avreste preferito qualcun’altro, tenendo conto che nel gioco sono già presenti ben 5 versioni di Goku? In genere i personaggi DLC escono a coppia, quindi dobbiamo presto aspettarci un altro annuncio. Voi chi vorreste?