Shovel Knight: Treasure Trove, rimandata la versione retail e vari altri prodotti

Alcuni mesi fa, Yacht Club Games aveva fissato la data di uscita di svariati prodotti a tema Shovel Knight per il 9 aprile, ora tutti rimandati.

Condividi l'articolo

Amiibo e giochi rimandati di mesi

Alcuni mesi fa, Yacht Club Games aveva fissato la data di uscita di svariati prodotti a tema Shovel Knight per il 9 aprile. La versione fisica di Shovel Knight: Treasure Trove e le due nuove espansioni per il gioco principale, Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown.
Inoltre era in uscita anche un pack contenente tre amiibo di Treasure Trove, sempre per lo stesso giorno. Sfortunatamente è stato rimandato tutto. Yacht Club ha comunicato oggi che tutto è stato rimandato “un’ultima volta”. Tutti gli articoli precedentemente programmati per il 9 aprile saranno pubblicato “diversi mesi ” dopo. Purtroppo non è stata comunicata una data di uscita ufficiale quindi, non ci resta che attendere.

Potrebbero interessarti