Nintendo Switch, i giochi non ancora annunciati e in uscita nel 2019 sarebbero ben undici

Emily Rogers, nota insider del mondo Nintendo, ha affermato che i giochi non ancora annunciati e in uscita nel 2019 su Switch sarebbero ben undici.

Condividi l'articolo

Il 2019 sarà migliore del previsto?

La delusione del rinvio di Metroid Prime 4 ha colto tutti e i dubbi sulle uscite nel 2019 non gettano di certo acqua sul fuoco: oltre Yoshi’s Crafted World (in uscita il 29 marzo) e gli ancora misteriosi Fire Emblem: Three Houses, Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e Pokémon, non sappiamo molto dell’anno in corso.
A darci qualche speranza (e speriamo non illusione) ci pensa la solita nota insider Emily Rogers, che proprio qualche giorno fa si era espressa in merito, ma che oggi rincara la dose: ci sarebbero infatti ben undici titoli non ancora annunciati da Nintendo e in uscita nel 2019. Questi giochi sono stati “classificati” in base alla probabilità e possiamo così dividerli:

I “più probabili“, con il 70% o più di possibilità che vengano annunciati:
– Mystery game #1
– Mystery game #2
– Mystery game #3
– Mystery game #4
– eShop game #1
– Mystery Wii U port #1 (gioco del 2013)
– eShop game #2
– New Labo Kit
I “forse“, con il 50% o meno di possibilità che vengano annunciati:
– Retro Studios secret game (se non è stato cancellato)
– Metroid Prime Trilogy (se le informazioni trapelate sono vere)
– Mystery Wii U port #2

Per quanto riguarda i giochi Wii U del 2013, possiamo segnalare Pikmin 3, Super Mario 3D World, The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e The Wonderful 101, con quest’ultimo che è comparso più volte in diversi rumor.
Al momento tutto tace da parte di Nintendo, speriamo che presto un Direct possa davvero far luce sul 2019 della console ibrida.

Potrebbero interessarti