Che sia un possibile indizio sul prossimo lottatore in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate?
Sono molti i personaggi di altri titoli che i giocatori vorrebbero come nuovi lottatori nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, il noto picchiaduro di Nintendo.
Tra i characters più rumoreggiati e ricercati nel corso di questi anni, possiamo trovare Dante di Devil May Cry. Hideaki Itsuno, capo della nota serie videoludica, intervistato da VG247, ha accennato a questa opportunità rimandando però i contatti a Capcom come possiamo intuire dalle seguenti dichiarazioni:
Beh, se ci pensi sono abbastanza sicuro che tutti i personaggi di Super Smash Bros Ultimate abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto? C’è anche Cloud Strife di Final Fantasy 7 ma Cloud rappresenta una serie con una ricca storia su Nintendo. Bene, questa è la cosa. Devil May Cry non è mai stato su una piattaforma Nintendo. Quindi la prima cosa da fare è far sì che Capcom possa rendere disponibile prima Devil May Cry su una piattaforma Nintendo e dopo nel gioco.
L’intervista si è conclusa con un simpatico ordine al rappresentante inglese di Capcom di riferire quest’ultima frase, in modo che questa richiesta possa essere effettivamente ascoltata e concretizzata dai piani alti dell’industria nipponica. Dunque cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.