News

Dante in Super Smash Bros. Ultimate, Hideaki Itsuno vorrebbe prima Devil May Cry su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
07 Febbraio 2019

Che sia un possibile indizio sul prossimo lottatore in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate?

Sono molti i personaggi di altri titoli che i giocatori vorrebbero come nuovi lottatori nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, il noto picchiaduro di Nintendo.

Tra i characters più rumoreggiati e ricercati nel corso di questi anni, possiamo trovare Dante di Devil May Cry. Hideaki Itsuno, capo della nota serie videoludica, intervistato da VG247,  ha accennato a questa opportunità rimandando però i contatti a Capcom come possiamo intuire dalle seguenti dichiarazioni:

Beh, se ci pensi sono abbastanza sicuro che tutti i personaggi di Super Smash Bros Ultimate abbiano almeno un gioco su una piattaforma Nintendo, giusto? C’è anche Cloud Strife di Final Fantasy 7 ma Cloud rappresenta una serie con una ricca storia su Nintendo. Bene, questa è la cosa. Devil May Cry non è mai stato su una piattaforma Nintendo. Quindi la prima cosa da fare è far sì che Capcom possa rendere disponibile prima Devil May Cry  su una piattaforma Nintendo e dopo nel gioco.

L’intervista si è conclusa con un simpatico ordine al rappresentante inglese di Capcom di riferire quest’ultima frase, in modo che questa richiesta possa essere effettivamente ascoltata e concretizzata dai piani alti dell’industria nipponica. Dunque cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247,