Pokémon GO, il protagonista del prossimo Community Day sarà Swinub

Pokémon-GO-guadagni-NintendOn
Niantic ha annunciato che il “Pokémon GO Community Day” del mese di febbraio avrà come protagonista Swinub. Ancora nessuna novità per la mossa esclusiva.

Condividi l'articolo

Il Pokémon GO Community Day non ha quasi più segreti

Niantic ha finalmente annunciato che il Pokémon GO Community Day del mese di febbraio avrà come protagonista Swinub e si terrà sabato 16 febbraio dalle 11:00 alle 14:00. Durante l’evento, oltre a poter insegnare una mossa esclusiva al Pokémon protagonista, lo si potrà far evolvere per la prima volta in Mamoswine.
Ovviamente, come per i Community Day precedenti, ci saranno differenti bonus aggiuntivi dell’evento! Confermiamo che anche questa volta si potrà trovare il Pokemon protagonista cromatico, le cattura daranno il triplo della polvere di stella e le esche dureranno tre ore. Si potranno inoltre ottenere fino a 5 Pietre Sinnoh.


Ancora non sappiamo quale sarà la mossa esclusiva di Mamoswine, ma questa potrà essere imparata fino alle ore 15:00 dello stesso giorno. Vi invitiamo quindi a seguirci perché potrebbero esserci presto nuove ed importanti novità su questo fronte.

Potrebbero interessarti