News

NIS America svela la data di uscita di Lapis x Labyrinth

Game

Dopo aver confermato l’arrivo in occidente del titolo, NIS America svela la data di uscita di Lapis x Labyrinth in America ed Europa.

Dopo aver confermato l’arrivo in occidente del titolo, NIS America svela la data di uscita di Lapis x Labyrinth in America ed Europa.

Gennaio 18, 2019

Ci si vede a maggio!

Quasi un mese fa NIS America aveva confermato l’arrivo in occidente di Lapis x Labyrinth su Nintendo Switch. Durante questa occasione si era però limitata a dire che il gioco sarebbe approdato durante il 2019.
Ma oggi, tramite un nuovo trailer dedicato al titolo, svela finalmente la data di uscita ufficiale. Lapis x Labyrinth sbarcherà in America ed in Europa precisamente il 28 maggio di quest’anno sia su Nintendo Switch che PlayStation 4.

Per quanto riguarda il filmato, è interamente dedicato al gameplay del gioco, mostrando la creazione del party e l’esplorazione dei dungeon. Lo scopo principale del gioco è quello di sconfiggere i nemici e guadagnare quanti più soldi ed oggetti possibili.
Sul sito ufficiale di NIS America è inoltre disponibile la limited edition dedicata a Lapis x Labyrinth, che costa intorno ai 60 dollari. Cosa ve ne pare del nuovo titolo della compagnia?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *