Guilty Gear 20th Anniversary Edition annunciato per Switch

Dopo le promesse, PQube svela finalmente la data di arrivo della serie Guilty Gear su Nintendo Switch con un'edizione fisica.

Condividi l'articolo

Due giochi in uno!

PQube aveva già confermato l’arrivo di Guilty GearGuilty Gear XX Accent Core Plus R sulla nuova console ibrida di Nintendo. Dopo questo annuncio però, la compagnia non aveva più rilasciato notizie in merito all’arrivo della serie su Nintendo Switch.
Ma, finalmente, dopo una lunga attesa PQube svela le sue carte. Tramite un trailer, la compagnia ha annunciato Guilty Gear 20th Anniversary Edition, si tratta di una collection che includerà entrambi i titoli.

I fan saranno ancor più felici di sapere che il gioco verrà pubblicato non solo in digitale sul Nintendo eShop, ma anche in un’edizione fisica che conterrà entrambi i titoli. La data di uscita è invece fissata per un generico periodo primaverile.
Per quanto riguarda la versione digitale, i due giochi verranno venduti separatamente, quindi saremo liberi di scegliere se prenderli entrambi oppure no. A quanto pare non sembrano esserci differenze sostanziali rispetto alle versioni originali dei due titoli.
Siete felici di questo annuncio di PQube?

Potrebbero interessarti