News

Daedalic Entertainment svela l'arrivo di Deponia su Switch

Game

Tramite un trailer, Daedalic Entertainment svela l’arrivo della sua avventura Deponia su Nintendo Switch con tanto di data di uscita.

Tramite un trailer, Daedalic Entertainment svela l’arrivo della sua avventura Deponia su Nintendo Switch con tanto di data di uscita.

Gennaio 17, 2019

Arriverà a marzo

Daedalic Entertainment svela, tramite un trailer rilasciato a sorpresa, l’arrivo di Deponia su Nintendo Switch. Filmato che, oltre a mostrare alcune scene del gioco, rivela anche la data di uscita del titolo.
Il gioco vedrà la luce il 23 marzo di quest’anno e per il momento non è chiaro se ci sarà un’edizione fisica. Quindi è sicuramente confermato l’arrivo in formato digitale tramite il Nintendo eShop della console.

Deponia è stato pubblicato per la prima volta nel 2012, inizialmente era disponibile solo in lingua tedesca, solo qualche mese dopo è stato rilasciato anche in inglese. Nel punta e clicca di Daedalic Entertainment vestiremo i panni di Rufus, che fa parte della classe più povera di Deponia.
Il suo sogno è quello di diventare ricco e trasferirsi nella città volante dove vivono tutti i benestanti. Al momento non è chiaro se la versione per Nintendo Switch offrirà qualche contenuto inedito, bisognerà quindi attendere per avere qualche informazione in più in merito.
Siete pronti a tornare sul pianeta di Deponia?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *