News

Un leak svela Power Rangers: Battle for the Grid per Switch

Game

Probabilmente per errore è stato svelato ower Rangers: Battle for the Grid, nuovo picchiaduro dedicato ai Power Ranger in arrivo su Switch.

Probabilmente per errore è stato svelato ower Rangers: Battle for the Grid, nuovo picchiaduro dedicato ai Power Ranger in arrivo su Switch.

Gennaio 17, 2019

Svelato anche il prezzo

Grazie all’account Twitter di Dante Nintendo Switc, è stato svelato in anticipo Power Rangers: Battle for the Grid. Stando dal video, anche questo rilasciato da Dante, si tratta di un picchiaduro dedicato ai Power Rangers.
Titolo che verrà pubblicato per console, Nintendo Switch inclusa, e PC, a quanto pare solo in formato digitale. A suggerirlo è anche il prezzo, visto che il gioco costerà solo 19.99 dollari, che probabilmente diventeranno 19.99 euro.

La descrizione del trailer rivela anche la presenza di una Digital Collector’s Edition al prezzo di 39.99 dollari. Quest’ultima offrirà, insieme al gioco, anche il Season One Pass, che includerà nuovi personaggi e storia annessa, insieme a diverse skin.
Power Rangers: Battle for the Grid è atteso per il mese di aprile, quindi manca ancora una data di uscita più precisa. La versione per PC verrà invece pubblicata più avanti, ma anche in questo caso mancano informazioni più precise in merito.
Ve l’aspettavate un nuovo gioco dedicato ai Power Rangers?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *