News

Splatoon 2, aperto il sito per trovare una squadra e partecipare ai tornei ufficiali

Scritto da

Pubblicato il
08 Gennaio 2019

Nintendo da tempo sta puntando sempre più al competitivo, con tornei ufficiali soprattutto dedicati a Splatoon 2. Nello sparatutto ad inchiostro per Nintendo Switch è importante avere una squadra e ciò, purtroppo, non è sempre possibile, ma per fortuna ci ha pensato Nintendo stessa aprendo un sito dedicato.

Grazie a questo sito tutti i giocatori, neofiti od esperti, in cerca di altri membri per la propria squadra o per crearne una da zero, potranno mettersi alla ricerca di altri giocatori senza alcuna difficoltà!

Segue comunicato stampa ufficiale.

8 Gennaio 2019 – Inkling e Octoling a rapporto! Stai per immergere i tuoi tentacoli per la prima volta nel mondo di Splatoon 2 per Nintendo Switch, o sei uno splattatore professionista? Da oggi visita il nuovissimo sito web dei tornei di Splatoon 2.

Con questa nuova community online, puoi facilmente creare il tuo team, reclutare nuovi membri e partecipare a regolari tornei online – per divertimento, o per la gloria! Non hai nessun compagno di squadra in mente? Semplicemente iscriviti, entra nella sezione “Trova una Squadra” e sarai abbinato a splatter solitari e simili a te. Il primo torneo inizia domenica 13 gennaio e i giocatori possono iniziare a iscriversi fin da ora. Quindi, cosa stai aspettando? Esci e rivendica il tuo territorio!

Cosa state aspettando? Mettetevi alla ricerca di nuovi compagni di squadra e fatevi largo nei tornei ufficiali di Splatoon 2!