Dragon’s Dogma: Dark Arisen annunciato per Nintendo Switch

Capcom svela a sorpresa l'arrivo sulla nuova console di Nintendo del suo titolo, accompagnando l'annuncio con un trailer.

Condividi l'articolo

Il titolo arriverà anche sulla nuova console Nintendo

Come un fulmine a ciel sereno, Capcom annuncia l’arrivo di Dragon’s Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch svelando anche la data di uscita. Il titolo della compagnia verrà infatti pubblicato il 23 aprile di quest’anno.
Dopo quasi sette anni dalla prima uscita del gioco, la serie approda per la prima volta su una console targata Nintendo. L’annuncio è anche accompagnato da un breve trailer dove sono presenti sia delle cutscenes che parti di gameplay.

Per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch, non sappiamo ancora se ci saranno delle modifiche o aggiunte rispetto al passato. Ovviamente saranno presenti tutti i contenuti dell’edizione Dark Arisen, che è stata rilasciata un anno dopo la pubblicazione di Dragon’s Dogma.
Grazie all’arrivo su Switch, per la prima volta l’action RPG di Capcom sarà giocabile anche in modalità portatile. E voi, siete interessati all’acquisto?

Potrebbero interessarti