News

Super Mario RPG è richiestissimo dai fan, aperta una petizione con protagonisti Geno e Mallow

Scritto da

Pubblicato il
07 Gennaio 2019

Poco probabile, ma tentar non nuoce

Ognuno ha i propri titoli preferiti, che siano essi per una console moderna o per macchine più datate. C’è chi è stato fortunato vedendo la sua serie continuare nel tempo con nuovi capitoli e chi, invece, ha dovuto arrendersi all’idea di poter giocare nuovamente ad un nuovo gioco.

Tra questi di sicuro non rientrano gli ideatori di “Operation Starfall“, alcuni fan di Super Mario RPG per SNES che vorrebbero un nuovo capitolo della serie – o almeno un remake – per poter tornare a vestire i panni degli amati Geno e Mallow. Più che il gioco in sé, infatti, questi ragazzi amano i due personaggi citati, come è possibile leggere dalla petizione online aperta su Change.org.

La petizione si sviluppa in tre step, che comprendono sia l’uscita di un nuovo capitolo sia l’arrivo di Geno in Super Smash Bros. Ultimate:

  • GOAL 1: Avere un remake o un sequel di Super Mario RPG
  • GOAL 2: Inserire e far tornare Geno e Mallow nel prossimo capitolo della serie Super Mario. Adoriamo questi due personaggi e ci piacerebbe tantissimo vederli tornare in modo che possano avere anche nuovi fan. Sono personaggi eccezionali e, se rimodernizzati, potrebbe essere ottimi commercialmente parlando.
  • GOAL 3: Portare Geno in Super Smash Bros. Ultimate, come desiderato da tantissimi fan del picchiaduro.

Un desiderio (anzi tre) di fan del vecchio Super Mario RPG che forse rimarrà tale, ma chissà se in futuro vedremo davvero nuovamente Geno e Mallow, che sia in un nuovo capitolo, un remake, nel prossimo Super Mario o in Super Smash Bros. Ultimate.

Fonte: Change,