Nintendo Direct – Appare un falso annuncio ufficiale su Twitter

Dopo il rumor dell'arrivo di un nuovo Nintendo Direct, qualcuno ha creato un falso profilo ufficiale dove viene confermato il tutto.

Condividi l'articolo

Diffidate dalle imitazioni!

Stando ad alcune fonti del sito Gamingintel molto presto, precisamente il 10 gennaio, andrà in onda un nuovo Nintendo Direct. Un’indiscrezione che, almeno per il momento, non è stata ancora ufficializzata da Nintendo. Ma a quanto pare la situazione ha fatto gola a qualche utente della rete, che ha subito provveduto a questa mancanza.
Sul social network Twitter infatti, è presente un post dove viene confermata l’esistenza di questo fantomatico Nintendo Direct. Anche la data combacia con il 10 gennaio 2019, ma c’è solo un piccolo problema. Nonostante sia molto simile all’originale, si tratta di un profilo falso, e lo si può notare prevalentemente da due cose.
https://twitter.com/NintendoAemrica/status/1081976531180650496
Il nome utente è errato, dopo la chiocciola è infatti presente la scritta NintendoAemrica e non NintendoAmerica, ma non è tutto, dando uno sguardo al profilo, possiamo notare che ci sono solo due post. Nonostante ciò, questo messaggio è stato condiviso da parecchi utenti, fortunatamente però, almeno leggendo i commenti, molti si sono resi conto che si tratta di un falso.
Nessun Nintendo Direct sembra quindi in arrivo, non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Potrebbero interessarti