Deponia, l'avventura di Rufus classificata per Nintendo Switch?

Daedalic Entertainment ha confermato che la celebre avventura grafica Deponia è stata classificata dall'ente USK in Germania.

Condividi l'articolo

Switch si arricchisce di una nuova avventura grafica?

Sembra essere trapelata una lieta notizia per tutti gli appassionati di avventure grafiche: Daedalic Entertainment ha infatti confermato che la celebre avventura grafica Deponia è stata classificata dall’ente USK in Germania. Di solito questo anticipa i piani per una successiva pubblicazione, che potrebbe coinvolgere proprio Nintendo Switch.
Ecco una descrizione del gioco per chi ancora non l’avesse mai sentito nominare:

A Deponia, il mondo è degenerato in un’immensa discarica di rifiuti in cui il lunatico Rufus trascina la sua pietosa esistenza. Lui appartiene alla classe sociale più infima, destinato a condurre la sua vita letteralmente tra montagne di spazzatura. Spera di avere la possibilità di accedere al mondo dei ricchi che vivono nella città fluttuante al di sopra delle nuvole. Il destino sembra sorridere a questo moccioso buono a nulla quando, un bel giorno, un’attraente dama di nome Goal proveniente dalle alte sfere precipita su un cumulo di rifiuti. Refus decide di dare una mano alla giovane donna riportandola da suo marito. Quando scopre che quest’ultimo è tale e quale a lui, ordisce uno schema diabolico per accedere al mondo superiore. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come previsto perché il debole che lui ha per la bellezza limita la sua normale mancanza di scrupoli.

Purtroppo non ci resta che attendere un comunicato ufficiale, nella speranza di vedere pubblicata l’intera serie!
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N597H5,B075NMXN27′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d5df0a5-12a0-11e9-813a-25139d39276c’]

Potrebbero interessarti