BQM: BlockQuest Maker arriverà su Switch a gennaio

Dopo l'uscita in Giappone, finalmente scopriamo la data di pubblicazione del titolo di Wonderland Kazkiri inc.per in occidente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Svelato anche il prezzo

BQM: BlockQuest Maker era atteso in occidente per l’autunno del 2018. Per qualche motivo però, questa data di uscita non è stata rispettata. Ma finalmente arriva qualche chiarimento in merito alle sorti della versione per Nintendo Switch del titolo.

Il gioco verrà infatti pubblicato sul Nintendo eShop il 10 gennaio del prossimo anno. Anche il prezzo è già noto, ed è di 14.99 Dollari. E’ molto probabile che in Europa diventerà quindi 14.99 Euro, ma al momento non lo sappiamo con certezza.

BQM: BlockQuest Maker è già disponibile su Switch in Giappone. Mentre in occidente ha visto la luce anche su PC e dispositivi Mobile sia iOS che Android. Il titolo, sviluppato da Wonderland Kazkiri inc., permette ai giocatori sia di affrontare che di creare dei dungeons e condividerli online.

La versione per Nintendo Switch permetterà inoltre di condividere le proprie creazioni con altre console vicine senza l’utilizzo di internet.

Potrebbero interessarti

No more posts to show