Travis Strikes Again: No More Heroes protagonista di un nuovo trailer

Grasshopper Manufacture rilascia un nuovo filmato dedicato al nuovo capitolo della serie No More Heroes intitolato Life is Destroy.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il prossimo videogioco è Life is Destroy

Grasshopper Manufacture ha fatto un bel regalo ai fans della serie No More Heroes. La compagnia ha infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato a Travis Strikes Again. Il nuovo capitolo in uscita esclusivamente su Nintendo Switch.

Il filmato è intitolato “Life is Destroy”, ed è anche il nome di uno dei vari videogiochi che il protagonista dovrà affrontare. Le scene suggeriscono che si tratterà di un gioco con una forte impronta action. Ma sembra anche esserci dell’altro.

A quanto pare per proseguire l’avventura, bisognerà sbloccare nuovi percorsi toccando dei punti specifici della mappa. Verso la fine del trailer appare anche quello che sembra essere il boss del videogioco, ovvero Mr. Doppel Ganger.

Prima di lasciarvi con il nuovo filmato, vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes verrà pubblicato il 18 gennaio 2019. Verrà anche rilasciata una Collector’s Edition che, almeno per il momento, è disponibile solo sul sito di Pix’n Love Publishing.

Potrebbero interessarti

No more posts to show