News

Megaton Musashi torna alla ribalta con un nuovo trailer

Game

Level-5 presenta al Jump Festa 2019 un nuovo trailer dedicato al suo progetto cross mediale su cui non si sa ancora molto a riguardo.

Level-5 presenta al Jump Festa 2019 un nuovo trailer dedicato al suo progetto cross mediale su cui non si sa ancora molto a riguardo.

Dicembre 22, 2018

Peccato che sia un filmato off-screen

Durante il Jump Festa 2019, Level-5 ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Megaton Musashi. Si tratta del nuovo progetto cross mediale della compagnia. Oltre ad un videogioco infatti, sono in cantiere anche una versione animata, dei giocattoli e altro ancora.

Nonostante il titolo sia finalmente tornato sotto i riflettori dopo diverso tempo, c’è un piccolo appunto da fare. Al momento il nuovo trailer è disponibile solo tramite una registrazione off-screen. Quindi la qualità non è delle migliori.

Oltre questo, non solo il filmato non dura molto, ma non sono presenti nemmeno scene di gameplay. Un vero peccato, visto che dopo il suo annuncio avvenuto due anni fa, non sono state rilasciate molte indiscrezioni su Megaton Musashi.

Per ora sappiamo che sarà un RPG e che approderà su diverse console. Inizialmente era atteso su Nintendo 3DS, ma dopo tutti questi anni, non è chiaro se la situazione sia cambiata. Anche alcune informazioni sulla trama sono già note.

La terrà è stata invasa e praticamente distrutta da una forza aliena. I pochi superstiti cercano di vivere nel “Shelter” andando avanti come se nulla fosse successo. Ma gli attacchi degli alieni continuano. Il mecha Megaton Musashi è l’unica arma di cui dispone l’umanità per contrastare tale minaccia.

Vi ricordiamo infine che per il momento il gioco non ha ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *