Destiny Connect mostra il suo gameplay in un nuovo trailer

Nippon Ichi Software rilascia un nuovo filmato dedicato al suo nuovo progetto RPG che verrà pubblicato su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Appare anche il battle system

Nippon Ichi Software ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Destiny Connect. Si tratta del nuovo progetto della compagnia che offrirà un gameplay RPG a turni. Titolo che vedrà la luce su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Diversamente dal primo filmato rilasciato qualche tempo fa, in questo nuovo video possiamo osservare delle scene in-game. Questa volta non ci ritroviamo davanti ad una lunga cutscene quindi. Inoltre, anche se per pochi istanti, appare anche il sistema di battaglia del gioco.

Purtroppo non viene mostrato molto, se non qualche abilità e qualche nemico. Ovviamente non mancherà Sherry, la protagonista che è incaricata di salvare la città di Clockney viaggiando in diverse ere temporali.

C’è infine un’altra novità che riguarda il gioco. La pubblicazione Giapponese era inizialmente attesa per il 28 febbraio 2019. Ma Nippon Ichi Software ha annunciato che c’è stato un lieve rinvio. La nuova data di uscita è quindi fissata per il 14 marzo del prossimo anno.

Potrebbero interessarti

No more posts to show