Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! arriverà in Giappone nel 2019

Tramite la famosa rivista Giapponese Famitsu, Square Enix ha svelato la data di uscita del prossimo capitolo della serie in Giappone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nessuna novità sulla data occidentale

Tramite l’ultimo numero di Famitsu, Square Enix ha svelato la data di uscita di Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!. Il titolo verrà pubblicato su  Nintendo Switch e PlayStation 4 il 20 marzo del 2019. La data riguarda sfortunatamente solo il territorio Giapponese.

Square Enix non ha infatti dichiarato nulla sulla localizzazione occidentale. Una situazione che non lascia ben sperare. In Europa ed in America il remake di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon era infatti atteso per il periodo natalizio.

Ma visto che oramai siamo vicini alla fine delle vacanze natalizie, è probabile che la compagnia posticiperà l’uscita occidentale. Non è però chiaro se anche da noi il gioco vedrà la luce il 20 marzo 2019 o arriverà prima.

La rivista Giapponese svela però anche un altro dettaglio. In questo remake sarà anche presente Alpha, il chocobo di Final Fantasy XIV. Non sarà un NPC, ma una classe selezionabile per il protagonista.

Potrebbero interessarti

No more posts to show