Sword Art Online: Fatal Bullet e Hollow Realization in uscita nel 2019

Dopo l'annuncio dell'uscita su Nintendo Switch, Bandai Namco svela il periodo di uscita dei due titoli dedicati a Sword Art Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Svelati i periodi di uscita dei due giochi

Bandai Namco aveva recentemente svelato l’arrivo dei due titoli di Sword Art Online su Nintendo Switch. Oggi invece la compagnia ha annunciato il periodo di uscita della Complete Edition di Hollow Realization e Fatal Bullet.

Sword Art Online: Hollow Realization Complete Edition sbarcherà su Nintendo Switch durante la primavera del prossimo anno. Invece Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è atteso per l’estate del 2019.

Manca ancora una data di uscita precisa per il momento. Ma per fortuna queste versioni del gioco includeranno tutti i DLC disponibili per entrambi i titoli. La situazione è leggermente diversa in America.

In questi territori infatti, entrambi i giochi arriveranno il 19 gennaio del prossimo anno. Ma si tratta della pubblicazione per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’Europa al momento, anche per queste ultime piattaforme, resta ancora un’incognita. Non ci resta che lasciarvi con un nuovo trailer dedicato a Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition.

Potrebbero interessarti

No more posts to show