Child of Light + Valiant Hearts in arrivo su Nintendo Switch?

La divisione Italiana di Amazon ha da poco aggiunto nei suoi archivi un double pack che ha come protagonisti i due titoli di casa Ubisoft.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Amazon aggiunge in archivio un double pack

A quanto pare Ubisoft sembra intenzionata a far rivivere i due titoli su Nintendo Switch. A suggerirlo è una pagina di Amazon Italia dove è presente un’edizione fisica che vede uniti Child of Light e Valiant Hearts. Entrambi i giochi sono già disponibili per la nuova console Nintendo. Ma solo in versione digitale sull’eShop.

Purtroppo al momento Ubisoft non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Invece la pagina dedicata al prodotto va ancora più nel dettaglio. E’ infatti anche presente la presunta data di uscita di questo pacchetto. Che dovrebbe essere pubblicato il 31 gennaio del prossimo anno.

In mancanza di un annuncio ufficiale non possiamo che catalogare il tutto come un rumor. Dall’immagine della cover del bundle sembra inoltre confermato che sarà inclusa l’Ultimate Edition di Child of Light. La stessa versione che è presente anche sul Nintendo eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show