Pokémon GO dà il benvenuto alle battaglie tra allenatori

Niantic annuncia l'arrivo della tanto attesa modalità PvP in Pokémon GO, la funzione dovrebbe già essere disponibile per tutti gli allenatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La modalità PvP è finalmente arrivata

Dopo l’annuncio ufficiale, Niantic ha finalmente rilasciato in queste ore la modalità PvP di Pokémon GO. Una delle funzioni più attese e volute dai giocatori è arrivata sul titolo disponibile per dispositivi Mobile sia iOS che Android.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale dedicato alla serie Pokémon. A quanto pare però le battaglie tra allenatori hanno una restrizione. Solo gli utenti che hanno raggiunto il livello 30 potranno avere accesso a questa modalità.

Le battaglie saranno in tempo reale, ed i giocatori potranno utilizzare alcuni oggetti prima della lotta. In questo modo i Pokémon potranno sfruttare degli attacchi speciali. Durante gli scontri gli allenatori avranno a disposizione anche un numero limitato di Protect Shield. Grazie a questa funzione il nostro pokémon potrà proteggersi dagli attacchi nemici.

C’è infine un’altra nota positiva. Ovvero che alla fine della lotta, sia il vincitore che lo sconfitto riceveranno delle ricompense. Queste possono comprendere anche oggetti rari, come la Pietra Sinnoh.

Potrebbero interessarti

No more posts to show