GRIS arriva oggi su Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

GRIS sbarca finalmente su Nintendo Switch con un emozionante trailer che mette in risalto il particolare stile grafico unico.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’avventura targata Devolver Digital arriva su Switch

GRIS sbarca finalmente su Nintendo Switch con un emozionante trailer che mette in risalto il particolare stile grafico unico.

Lo avevamo visto in un video dedicato poco tempo fa, ed ora finalmente possiamo metterci le mani sopra. GRIS promette di essere un’avventura sensoriale incredibile, in cui vestiremo i panni di una ragazza (appunto, Gris) che dovrà affrontare un’esperienza dura e complicata.

Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un’esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l’evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva.

GRIS è un’esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un’elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d’abilità facoltative.

Il titolo arriva oggi su Nintendo Switch e PC, al costo di 16,99€. Saranno necessari almeno 3.8 giga di memoria per poter installare il gioco, che supporterà ben 7 lingue tra cui l’inglese, ma non l’italiano.

Potrebbero interessarti

No more posts to show