Gunman Clive HD Collection confermato per Nintendo Switch

Bertil Hörberg, tramite il proprio account Twitter, ha confermato di aver sottoposto alla Grande N la Gunman Clive HD Collection per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si torna nel vecchio west!

Molti di voi ricorderanno la serie western Gunman Clive, già uscita su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U qualche anno fa. Di recente il creatore dei giochi, Bertil Hörberg, tramite il proprio account Twitter, ha confermato di aver sottoposto alla Grande N la Gunman Clive HD Collection per Nintendo Switch.

Per chi si fosse fatto sfuggire i due capitoli della serie ecco a seguire una panoramica:

Nell’anno 18XX, il West è invaso da canaglie e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnson e sta seminando distruzione su tutto il territorio. Solo Gunman Clive può riportare l’ordine nel West e salvare la fanciulla.

Fatti strada attraverso livelli impegnativi saltando, sparando e battendoti contro boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio West, completamente 3D e con una grafica unica.

Quest’ultima versione dovrebbe includere tutti i miglioramenti apportati negli anni e, a detta di Hörberg, potrebbe fare la sua comparsa sull’eShop prima della fine dell’anno.

[amazon_link asins=’B079NC8KXT,B079NCC8KT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f15b60af-fc79-11e8-b91d-b7f34ad7f90b’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show