Gunman Clive HD Collection confermato per Nintendo Switch

Bertil Hörberg, tramite il proprio account Twitter, ha confermato di aver sottoposto alla Grande N la Gunman Clive HD Collection per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Si torna nel vecchio west!

Molti di voi ricorderanno la serie western Gunman Clive, già uscita su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U qualche anno fa. Di recente il creatore dei giochi, Bertil Hörberg, tramite il proprio account Twitter, ha confermato di aver sottoposto alla Grande N la Gunman Clive HD Collection per Nintendo Switch.

Per chi si fosse fatto sfuggire i due capitoli della serie ecco a seguire una panoramica:

Nell’anno 18XX, il West è invaso da canaglie e fuorilegge. Un gruppo di banditi ha rapito la figlia del sindaco Johnson e sta seminando distruzione su tutto il territorio. Solo Gunman Clive può riportare l’ordine nel West e salvare la fanciulla.

Fatti strada attraverso livelli impegnativi saltando, sparando e battendoti contro boss giganti. Gunman Clive è un gioco vecchia scuola, un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio West, completamente 3D e con una grafica unica.

Quest’ultima versione dovrebbe includere tutti i miglioramenti apportati negli anni e, a detta di Hörberg, potrebbe fare la sua comparsa sull’eShop prima della fine dell’anno.

[amazon_link asins=’B079NC8KXT,B079NCC8KT,B01N7QUSQ3′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f15b60af-fc79-11e8-b91d-b7f34ad7f90b’]

Potrebbero interessarti